Incredibile ma vero!

« Older   Newer »
  Share  
lord Martiya
view post Posted on 21/3/2007, 19:59




Signore e signori, in questo topic vorrei radunare racconti di fatti al limite del credibile. Come quella dei cretini che hanno fatto a gara a chi faceva i passi più pesanti su di una mina anticarro (ovviamente sono morti), od altri fatti che, per quanto non degni del Premio Darwin (un cinico premio che viene assegnato a gente che con un'immensa cretinata si castrano, si uccidono o comunque si escludono dal pool genetico, eliminando quindi la loro cretineria ed aumentando le possibilità di sopravvivenza a lungo termine dell'umanità. Per maggiori informazioni, consultare il SITO UFFICIALE DEI DARWIN AWARDS (in Inglese) e la PAGINA SULLA WIKIPEDIA ITALIANA), sono al limite del credibile. Vi faccio qualche esempio di cosa intendo.

Roma: la Cassazione ha confermato la condanna per Maltrattamenti ad un anno e sei mesi al deficiente che costringeva la moglie ad avere rapporti sessuali con i suoi amici.
Io sono una persona che ritiene troppo morbidi i moderni metodi educativi fancazzisti. Se fossi un padre, in certe occasioni un bello scapellotto lo darei a mio figlio. Premesso ciò, mi sento di dire che ha esagerato la madre di Trieste che ha incatenato il figlio 17enne per impedirgli di drogarsi.
Un Tedesco di cui non conosco il nome un giorno disse che "Contro l'Imbecillità anche gli Dei lottano invano". Credo che avesse ragione: un tecnico Americano che spero sia stato licenziato in tronco, senza liquidazione e con multa enorme e che lavorava nello stato dell'Alaska ha cancellato tutte le informazioni di un fondo da 28.000.000.000€ provenienti dal petrolio che lo Stato doveva distribuire ai suoi cittadini, ovviamente dopo aver distrutto la copia di back-up. Una terza copia su nastro era difettosa. Ma la cosa veramente assurda è che l'incartamento cartaceo era stato conservato, e che quindi alla fine non ha fatto troppi danni.
Ecco uno dei miei argomenti preferiti, i ladri iellati. E questo è iellato forte! La sua storia assurda iniziò quando rubò un'auto nel Pavese. A Milano venne identificato da una volante, che lo inseguì fino a San Marino Sicommario, nell'Oltrepo Pavese (chi è Lombardo sa quanti chilometri ha fatto), dove si è schiantato dopo aver forzato un posto di blocco. Qui è scappato a piedi. Dopo una corsa tremenda si è fermato senza fiato... Ed ha scoperto che il poliziotto suo inseguitore era un maratoneta dilettante, che lo ha arrestato.


Direttamente dal Bengala una notizia cui fatico io stesso a credere. Giuro che è vero: potete trovarlo su City (un giornale gratuito di Milano) a pagina 11.
Un contadino del Bengala era in una pessima situazione economica perché un animale di notte gli razziava i polli. Così si appostò, e scoprì che era... Il suo vitello!!! Ovviamente adesso è un fenomeno da baraccone.





Adesso capite perché ci sono tanti cinici (me compreso) al mondo?
 
Top
Kaien Shiba
view post Posted on 21/3/2007, 22:12




Oh sommo malvagio e cinico uomo, dimmi o tu dall'alto della tua posizione di creatore di questa sede, in cotal topic si possono anche commentare codeste cazzate o si deve limitare a postarne di nuove per rendersi conto di quanto il genere umano si stia deevolvendo?
 
Top
× Night Evil ×
view post Posted on 21/3/2007, 22:17




Signori, signori...! :(dehe): Non è il caso di creare scompiglio... :(ghgh): Sono io quella ke attacca briga solitamente, no??? :(=3): Che dire, che dire.....^^"""" Bene..volete ke fondi un "Cinici Fan Club"? O_O"
 
Top
Sasuke♪
view post Posted on 22/3/2007, 00:13




CITAZIONE (× Night Evil × @ 21/3/2007, 22:17)
Sono io quella ke attacca briga solitamente, no??? :(=3):

esatto, non rubategli il ruolo..image
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 22/3/2007, 08:42




Embè? Su un altro Forum continuano a sottrarmi il ruolo di IETTATORE...
CITAZIONE (Kaien Shiba @ 21/3/2007, 22:12)
Oh sommo malvagio e cinico uomo, dimmi o tu dall'alto della tua posizione di creatore di questa sede, in cotal topic si possono anche commentare codeste cazzate o si deve limitare a postarne di nuove per rendersi conto di quanto il genere umano si stia deevolvendo?

Commenta, commenta pure.
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 26/3/2007, 21:18




Ora un paio di nuove notiziole tragicomiche. Tipo quella dell'Inglese di 102 anni che ha ottenuto un mutuo venticinquennale 'interest only' (paga solo gli interessi) di 200.000 sterline. L'idea sarebbe di acquistare una casa ed affittarla per integrare la pensione... Ma in banca come sperano di farsi pagare?
Per chi è nell'ambiente giuridico, le condanne inventate da certi giudici U.S.A. sono attese con impazienza perché sono divertentessime e ben azzeccate. Ce n'è una, però, che oggettivamente è fetenza pura ma a me sembra appena sufficiente: il pirata della strada Arthur Pierce, che ha investito ed ucciso un ragazzo, è stato condannato a due anni di prigione ed una volta uscito dovrà tenere in casa ed in bella evidenza una foto della vittima di almeno 60x60 centimetri e con la scritta "Sono spiacente di averti ucciso". Il tutto condito da ispezioni a sorpresa di un poliziotto che dovrà controllare che la foto sia a posto.
 
Top
~Hiei
view post Posted on 26/3/2007, 21:47




Impressionante quella del giudice...°°
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 27/3/2007, 12:45




I giudici americani sono fatti così: per convincerti a non farlo più, spesso si inventano pene assurde che ti fanno pentire amaramente. Ad esempio so che un giudice anni fa aveva l'abitudine di non incarcerare i ladri, ma di permettere alla vittima di prendere come proprietà una qualsiasi cosa dalla casa del ladro. Tornando al vecchietto, ho un aggiornamento: secondo una mia informatrice, parrebbe che la banca sia specializzata nel fare mutui agli anziani. L'informatrice ipotizza anche che la banca abbia anche un'opzione sull'eredità.
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 5/4/2007, 15:21




Oggi avrei un fatto storico di cui mi sono appena ricordato. Nel 1885 John Henry Lee, meglio conosciuto come 'Babbacombe' Lee, venne incriminato per omicidio e condannato a morte (con prove indiziarie). Il 23 febbraio doveva essere giustiziato. Lo portarono al patibolo, gli misero il cappio al collo, ed aprirono la botola. O meglio, ci provarono, ma non si aprì. Cercarono di impiccarlo tre volte, ma la botola, nonostante le riparazioni, non si voleva aprire. Babbacombe Lee ottenne la commutazione nell'ergastolo, poi la grazia (nel 1907) ed il titolo di 'Uomo Che Nessuno Può Impiccare'.
 
Top
Kai Kaijin
view post Posted on 5/4/2007, 15:51




Introduco questo scritto elaborato da un mio amico.
Da leggere con un camion di ironia sulle spalle e soprattutto tanto scetticismo sulla chiesa.

Adoro la chiesa perché...
Per atei, comunisti e moralisti.

Sì al matrimonio fra cattolici
Sono assolutamente favorevole al matrimonio tra cattolici, ritengo sia profondamente ingiusto cercare di impedirlo.
Il cattolicesimo non è una malattia; i cattolici, per quanto a molti non piacciano e possano sembrare strani, sono persone normali e hanno gli stessi diritti degli altri esseri umani, alla stregua, che so, degli informatici e degli omosessuali. Mi rendo conto che alcuni comportamenti e tratti caratteriali dei cattolici, oltre all'atteggiamento malato con cui si avvicinano al tema della sessualità, potrebbero apparire strani ai più.
So anche che ci sono questioni di ordine sanitario che giocano a sfavore della loro reputazione, basterebbe citare il loro nefasto e deliberato rifiuto all'uso del preservativo.
So pure che molte delle loro tradizioni, come ad esempio l'esibizione pubblica di icone raffiguranti corpi torturati, rischiano di traumatizzare gli animi più sensibili.
Ciò nondimeno, tutto ciò, oltre a concorrere a una loro immagine più mediatica che reale, trovo non sia sufficiente a impedire loro l'esercizio del matrimonio. Alcuni, è vero, potrebbero argomentare che quello tra cattolici non è un matrimonio vero, poiché rappresenta un rituale davanti al loro dio più che un'unione tra due persone.
Mi rendo anche conto che, essendo i figli nati al di fuori del vincolo matrimoniale condannati dalla Chiesa, molti possono essere portati a credere che esso sia poco più che una convenienza atta a sopire i pettegolezzi e ad agevolare la semplice ricerca sessuale (proibita dalla loro religione al di fuori della vita matrimoniale), incrementando così la violenza domestica e il numero di famiglie disagiate.
Ma dobbiamo ricordare che ciò non avviene solo nelle famiglie cattoliche e che non è moralmente corretto giudicare le motivazioni altrui.
A chi, poi, dovesse obiettare che un matrimonio di convenienza non si può definire matrimonio al pari degli altri, rispondo che questo non è altro che un modo di confondere la discussione con questioni di tipo semantico che servono a ben poco: anche se tra cattolici, un matrimonio è pur sempre un matrimonio e una famiglia è pur sempre una famiglia.
E con quest'ultimo riferimento alla famiglia introduco un altro tema scottante che spero non suoni troppo radicale: io sono anche favorevole al permettere l'adozione ai cattolici.
Molti di voi si scandalizzeranno di fronte a un'affermazione del genere, è molto probabile che qualcuno reagisca esclamando Bambini adottati dai cattolici?? Questi bambini un giorno potrebbero diventare cattolici!?.
Prendo nota di tali critiche e vado a rispondere: anche se, è vero, i figli dei cattolici rischiano più degli altri di diventare cattolici a loro volta (contrariamente a quanto accade, che so, per gli informatici e gli omosessuali) ho già detto in precedenza che essi sono persone come tutte le altre.
Lasciando da parte pregiudizi e calcolo delle probabilità, non ci sono prove certe che avallino la teoria secondo la quale tutti i padri cattolici siano impreparati a educare un figlio, né si può affermare che, in tutta evidenza, l'ambiente religioso rivesta un'influenza negativa sul bimbo. Inoltre, i tribunali per le adozioni giudicano ogni caso singolarmente e il loro lavoro consiste proprio nel determinare l'idoneità dei genitori. In conclusione, nonostante l'opinione espressa dalle frange più radicali, credo che sarebbe giusto consentire anche ai cattolici di adottare dei bambini.
Esattamente come agli informatici e agli omosessuali.

E questa è la parte divertente, ora passiamo alla più seria...

1) Avete visto ieri Mi manda Rai3? Avete visto l'avvocato difensore del
prete pedofilo? Per chi non l'avesse visto: un ragazzino di 12 anni è
stato per anni molestato e violentato dal suo professore in seminario,
insieme ad altri bambini. Il ragazzo è andato fino al vescovo e ha denunciato il
pedofilo. Non è stato difeso nè fatto alcunchè nei confronti del
prete. Il ragazzo ha sporto denuncia penale, il prete è stato
condannato, ora la Chiesa CHIEDE I DANNI AL RAGAZZO.

2) Un altro ragazzo, passeggiando sotto le mura del
Vaticano, si è visto cadere addosso un ramo di un albero che sporgeva
da sopra le mura e, diventato tetraplegico, ha chiesto un po' di aiuto al
Vaticano alle sue cure costosissime per rendere la sua (sacra) vita un
po' più vivibile. Non ha chiesto i danni, ha chiesto aiuto. Il
Vaticano l'ha rifiutato dicendo che quanto è successo è avvenuto in
luogo pubblico appartenente al comune di Roma, che pagasse il Comune.
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 5/4/2007, 16:49




Scusa, ma penso sia un po' OT: la prima parte è divertente ed istruttiva ma non riguarda un fatto reale (qui si parla di fatti incredibili ma REALI), mentre la seconda parte parla di fatti che trovo fin troppo credibili. Anzi, all'ordine del giorno, a quanto ne so.
 
Top
Kai Kaijin
view post Posted on 5/4/2007, 18:11




A me sembra IT e anche se non lo fosse, la sezione si chiama "Off-topik" XDDDD
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 6/4/2007, 20:54




Touchè.
Tornando senza ombra di dubbio IT, vorrei parlarvi di un ladro. Il poveretto entrò in una casa e rubò due cellulari, in pieno giorno. Lui lo fece perché aveva visto gli abitanti uscire, ma i ragazzi rientrarono mentre lui usciva. Dopo un inseguimento sui tetti, è stato bloccato. Da un quindicenne disarmato.
 
Top
~Hiei
view post Posted on 7/4/2007, 17:13




CITAZIONE (lord Martiya @ 6/4/2007, 21:54)
Touchè.
Tornando senza ombra di dubbio IT, vorrei parlarvi di un ladro. Il poveretto entrò in una casa e rubò due cellulari, in pieno giorno. Lui lo fece perché aveva visto gli abitanti uscire, ma i ragazzi rientrarono mentre lui usciva. Dopo un inseguimento sui tetti, è stato bloccato. Da un quindicenne disarmato.

Ne ho sentite di peggio...XDDD
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 7/4/2007, 20:20




Anch'io. Ecco un piccolo gruppo di cosucce trovate su Focus:

A Varese un tizio rubò un'auto e si fece un giro. Era un po' brillo, ed a Milano fece un incidente. Con i carabinieri.

New Braunfels, Texas: in questa cittadina di 36000 abitanti Robert Villareal è stato condannato a 50 di carcere per spaccio di cocaina, con l'aggravante di averla spacciata per tre volte allo stesso agente in borghese.

In una chiesa della mia città avevano rubato un quadro. Qualche giorno dopo i carabinieri decidono di fare un altro sopralluogo, entrano e... Trovano un altro ladro che sta svuotando la cassetta delle offerte.

Brescia. Un tizio deruba e picchia una donna all'uscita della sala del Bingo. Poi se ne và, e viene a sua volta picchiato e derubato. A questo punto si reca al pronto soccorso per farsi medicare... Dove incontra la sua vittima, che lo fa arrestare.

Un tizio a Bloemfontein (Sudafrica) tentò una rapina, ma venne beccato. Scappò, e dopo un lungo inseguimento si rifugiò in una gabbia dello zoo. Quella della Tigre del Bengala. Non è sopravvissuto, e, per aggiungere il danno alla beffa, la Tigre se l'è tenuto come riserva alimentare, visto che aveva appena mangiato.

Amburgo, Germania: un topo d'appartamento viene colto sul fatto dalla polizia. Nella fuga gli si impiglia un anello (suo) ad un recinto metallico, e deve lasciarlo con un pezzo di dito. Lui sul momento è scappato, ma poi la polizia è risalita a lui molto facilmente.

Wisconsin. Un tizio vede una specie di robo tecnologico sulla finestra al piano terra di una casa, e decide di rubarlo. Era il segnalatore GPS di un tizio agli arresti domiciliari. Facile comprendere che entro mezzora è stato beccato.

Teramo, è in corso una partita fra magistrati e carabinieri, ed un tizio osa rubare negli spogliatoi. E gli sarebbe pure andata bene se non fosse che i carabinieri stavano vincendo 10-0 e l'arbitro ha fatto finire in anticipo per Manifesta Differenza Tecnica.

Un cretino peggiore lo troviamo a Las Vegas, ed è Alejandro Martinez. Entra in una pizzeria fingendo di cercare lavoro e poi la deruba... Dopo aver compilato con i suoi veri dati una domanda di assunzione!

Questa è capitata nella mia città molti anni fa. Un tizio pensò di rubare un'autoradio da una macchina. Ci riuscì. Peccato solo che: era la macchina di un poliziotto; ci aveva perso dentro la carta d'identità; mio padre, che che secondo lui avrebbe dovuto confermare il suo alibi, non appena il poliziotto fece il suo nome chiese: "Ha rubato un'autoradio?".

Milano: i carabinieri sono impegnati in un'operazione contro lo sfruttamento della manodopera cinese, ed hanno lasciato il furgone con la portiera aperta e le chiavi inserite. Un tizio ha pensato bene di rubarglielo. A parte il fatto che rivenderlo sarebbe stato un incubo, secondo voi il ladro ha pensato al fatto che lì in zona c'era come minimo un reggimento di carabinieri che ovviamente l'hanno arrestato in pochi minuti?

Florida: due tizi rubano un auto ad un benzinaio, poi vanno a fare il pieno... Dallo stesso benzinaio! Un vicesceriffo ha commentato: "Crimini come questi rendono sicuri i nostri posti di lavoro".

Milano. Un tizio minaccia una passante con un coltello. Bottino: 15€. Poi deruba un altra passante. Bottino: 5€. A questo punto si accorge di aver perso il cellulare, e lo chiama. I carabinieri rispondono, lo fanno venire in caserma, glielo restituiscono e lo arrestano per quelle due rapine.

Avellino: un topo d'appartamento si vede trovare dalla Polizia e scappa sui tetti, dimostrandosi un ottimo equilibrista e compiendo anche un balzo di 10 metri. Alla fine, stanco ma sicuro di aver seminato i due poliziotti che lo inseguono, rallenta. Ed a questo punto i due poliziotti, che fanno parte della squadra di rugby della polizia di Benevento (che cavolo ci facevano ad Avellino?!), lo raggiungono e lo placcano.

Giappone: un settantenne deruba un ufficio postale, e si fa mettere il bottino in un sacchetto di carta. Gli impiegati gli rifilano 10 kg di monetine, che ovviamente rompono il sacchetto. Seguendo la scia di monete, la polizia lo raggiunge.

15 gennaio 2007: a Milano un viado (un prostituto) ha fatto su un gran casino. Beccato dalla polizia, il prostituto ha, nell'ordine: a)cagato su una sua mano; b)tirato parte della cacca addosso ai poliziotti; c)spalmato il resto della cacca sul suo corpo; d) corso nudo ed in fuga per Via Principe Eugenio minacciando di attaccare l'AIDS ai due poliziotti; e) preso rifugio in casa di un amico; f) tagliato le proprie vene in bagno. Arrestato, si scoprì che era clandestino e che avrebbe dovuto essere morto per overdose di cocaina.

Gennaio 2007: un tizio ha rubato una macchina trovata incustodita e con le portiere aperte. Dopo pochi metri, accortosi che il proprietario ci aveva lasciato a bordo il Rottweiler, ha ritenuto più saggio abbandonare il mezzo. Per colmo di sfortuna, è stato pure pizzicato ed arrestato.

Ed ora le mie preferite:

Cremona, filiale BNL dove all'epoca avevo un libretto di risparmio vicina ad un passaggio a livello che mette fuori città (un invito per una rapina). Due tizi fanno irruzione e si mettono a rapinarla. Mentre uno dei due è nel caveau entrano altri due clienti. Il ladro rimasto su a badare ai clienti intima loro di mettersi faccia a terra. Ed i due POLIZIOTTI IN BORGHESE CAPITATI LI' PER CASO lo immobilizzano. L'altro sale su e riesce a costringerli a liberare il suo compare con un trucco. I due ed il loro palo salgono in macchina... E beccano le sbarre abbassate al passaggio a livello. Devono deviare, e commettono un errore idiota: decidono di svoltare alla terza. Davanti alla Questura, dove, ovviamente, c'è la polizia che li arresta.

Questa giuro che non l'ho inventata. Siamo ad Osaka, ed un topo d'appartamento trova una casa con la porta socchiusa. Pensa "Che culo!" ed entra. E ci trova dentro 20 lottatori di Sumo in allenamento. E' sopravvissuto, quindi immagino abbia chiesto pietà in ginocchio...
 
Top
56 replies since 21/3/2007, 19:59   631 views
  Share