Hiei e le donne
Poll choicesVotesStatistics
Mukuro5 [45.45%]
Kurama (solo perché ci sono decine di fanfic su questo pairing)2 [18.18%]
Nessuno: Hiei è asessuale2 [18.18%]
Botan1 [9.09%]
Yukina (molto improbabile)1 [9.09%]
Atsuko Urameshi0 [0.00%]
Ayame (l'assistente di Koenma con cui, nel manga, Botan cerca di far fidanzare il poppante ultracentenario)0 [0.00%]
Genkai0 [0.00%]
Hinageshi (la collega di Botan del secondo film)0 [0.00%]
Kazuma Kuwabara (spesso litigano come marito e moglie...)0 [0.00%]
Keiko Yukimura0 [0.00%]
Maya Kitajima0 [0.00%]
Rena (la Morte. Amica di Botan, compare solo nel manga ed in una sola vignetta fuori storia)0 [0.00%]
Rui0 [0.00%]
Sayaka0 [0.00%]
Shizuru Kuwabara0 [0.00%]
Yusuke Urameshi (secondo Kurama, Hiei ne sarebbe in qualche modo attratto. Spero sinceramente che non intenda qualcosa di sessuale)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Hiei e le donne, Se Hiei trovasse una fidanzata, chi potrebbe essere?

« Older   Newer »
  Share  
lord Martiya
view post Posted on 27/3/2007, 21:06




Sappiamo tutti che Hiei, nonostante l'altezza piuttosto scarsa (che secondo un certo Keichi, personaggio di un altro manga molto famoso, è la ragione del suo scarso successo con le donne. Notare che Keichi a più di 18 anni è più basso del metro e cinquanta), ha un discreto fascino sulle donne, specie su quelle esterne alla serie. Questo ritengo sia dovuto sia al suo aspetto fisico (se solo avesse un'espressione diversa, Hiei sembrerebbe un bambino molto carino. Con vestiti unisex, probabilmente verrebbe scambiato per una ragazza, da tanto assomiglia alla sorella). A questo punto la domanda sorge spontanea: Hiei potrebbe mai essere attratto sessualmente o addirittura innamorarsi di qualcuno? Nel sondaggio sono listati sedici personaggi, tredici femminili e tre maschili (perché noi non conosciamo le tendenze sessuali di Hiei. Potrebbe essere eterosessuale, omosessuale, bisessuale o semplicemente rifiutare completamente l'idea di relazioni sessuali o amorose con qualcuno, a parte quella di amore fraterno verso Yukina), con cui potrebbe avere una tale relazione (notare che tre personaggi, Ayame, Rena e Sayaka, non è certo che li conosca, per quanto possa averli conosciuti durante i sei mesi di carcere nel Reikai od una visita nel Reikai). Ditemi la vostra, su!
P.S.: Io ho una mia idea, ma per non influenzare i voti altrui per ora non la manifesterò.
 
Top
~Hiei
view post Posted on 27/3/2007, 23:42




Ho Votato Mukuro perchè, in qualche modo, sia nel manga e sia nell'anime, si vede bene il loro affiatamento.
Sono due persone che hanno dovuto affrontare diverse difficoltà e per questo possono aiutarsi a vicenda e di conseguenza sostenersi.
Senza contare la spontanea volontà di Hiei nel rimanere affianco a Mukuro nel Makai(avrebbe potuto andarsene dove gli pareva, ma è rimasto nella proprietà di Lei)e di stare al suo servizio.

Poi secondo me Hiei potrebbe essere attratto(anche se si tratterebbe di un incesto, in questo caso) da sua sorella(o sorellastra XD) Yukina, d'altronde, se si conoscessero meglio, troverebbero molti punti in comune tra loro....Ma non marco troppo su questa scelta perchè è ovvio che quello che Hiei prova verso Yukina è amore fraterno, nulla di più...Non sembra interessato nell'entrare negli affari personali della Sorella...Ma nn si può mai dire...

:(^ç^):
 
Top
Ryuura no anija
view post Posted on 29/3/2007, 22:03




o con Mukuro o con Yukina XD...altrimenti meglio asessuale se no diventa un dongiovanni XD!
 
Top
Sasuke♪
view post Posted on 30/3/2007, 20:48




Nessuno, Hiei è asessualeimage
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 30/3/2007, 22:54




Ipotesi interessante, ma potrebbe darsi che il suo apparente disinteresse verso le donne sia dovuto ad un misto di odio verso le Koorime e di gratitudine verso la propria madre. Comunque penso che sia giunto il momento di esprimere la mia opinione. Frutto di un'analisi fanaticamente complicata, come tutto ciò che penso e faccio.
Partiamo dal carattere del soggetto: Hiei è di natura piuttosto feroce, avido, testardo ed irascibile, ed il suo caratteraccio è peggiorato in seguito al precocissimo trauma di aver causato la morte della propria madre ed agli insulti alla madre ed al tentativo di omicidio a suo danno compiuti dalle Koorime (nel manga scopriamo che appena nato era già in grado di capire perfettamente ciò che gli succedeva intorno); tuttavia in particolari circostanze, cioè quando è completamente calmo (essenzialmente quando è stato per un po' a guardare la pietra hirui della madre) o quando è con quelle persone di cui nonostante tutto si fida, Hiei dimostra una grande gentilezza (per quanto in forme nascoste da una maschera di utilitarismo: le due volte (una solo manga) che salva la pelle a Yusuke dichiara immediatamente di averlo fatto per una questione di reputazione. Nel primo caso non interviene se non dopo una discussione con Kurama in cui ha cripticamente chiesto allo Yoko una scusa, e dopo che lo Yoko gli ha fornito la scusa adatta), così come fa con Yukina, verso la quale è probabile che provi un insieme di sentimenti comprendenti affetto fraterno, senso di colpa per essere la causa di tutte le sue disgrazie e desiderio di impedire che la madre muoia di nuovo (poiché le Koorime si riproducono per partenogenesi, Yukina è praticamente un clone della madre. E Hiei ha dimostrato di sapere queste cose); inoltre con le donne si è più volte dimostrato meno sprezzante che con gli uomini; infine Hiei, nonostante tutto, è ancora un bambino piuttosto immaturo (come dimostra in più occasioni, quali i suoi infantili litigi con Kuwabara, il puntualizzare sempre di essere intervenuto in aiuto perché non aveva scelta o per salvarsi la reputazione, ed il cascare in provocazioni infantili come quelle di Kuromomotaro (che alla fine è morto comunque) o Yu Kaito (ed il peggio è che sapeva benissimo di non doverci cascare)). Se c'è qualcosa da aggiungere, c'è l'estremo conservatorismo di Hiei, dimostrato dal fatto che per quanto i suoi colpi con il fuoco siano estremamente più efficaci preferisce usare la spada finché non è evidente che non serve (vedi incontro con Kuromomotaro: se Hiei avesse attaccato immediatamente col Rengokusho, avrebbe gravemente ferito Kuromomotaro bloccandolo a bocca aperta, e con la spada ancora intera avrebbe potuto approfittare della bocca per infilargliela nel cervello passando per l'unico buco utile dell'armatura, vincendo immediatamente e senza sforzo. Invece ha scelto di colpirlo con la spada, col risultato che senza l'asso nella manica del Jaoh Ensatsu Ken probabilmente sarebbe morto), come anche l'estremo orgoglio, collegato alla sua immaturità, ed il suo fregarsi delle regole. In pratica, è molto simile al giovane Yomi, con la differenza che non ha bisogno di un tentato omicidio e di restare cieco per maturare.
Adesso passiamo alle possibilità. Yukina è da escludere totalmente: se anche ne fosse attratto, e dato il suo menefreghismo verso le regole probabilmente si sarebbe fregato del tabù dell'incesto, preferibbe uccidersi piuttosto che farsela, poiché sa benissimo che questo la ucciderebbe, e questo è l'unico motivo che potrebbe spingerlo a dire a Kuwabara della loro parentela (se Kuwabara ci facesse sesso, finirebbe per ucciderla). Per questo ed anche per il fatto che probabilmente l'ha già uccisa, anche Rui è da escludere. Keiko Yukimura pure, per il semplice fatto che è la fidanzata di Yusuke, e Hiei non tirerebbe mai un simile colpo basso a Yusuke. Stesso discorso vale per Maya Kitajima: è possibile che Kurama ne sia ancora innamorato, quindi... Lo stesso discorso potrebbe valere per Ayame, nel caso Hiei la conosca: è probabile che alla fine si sia fidanzata con Koenma, e di sicuro dopo il penultimo capitolo del manga il poppante ha conquistato il rispetto del piromane. Passando agli uomini, sono tutti e tre da escludere per il semplice fatto che sono tutti e tre dichiaratamente etero, quindi se anche Hiei fosse innamorato di uno di loro se ne starebbe zitto. Passando ad altra gente del Reikai, Hinageshi e Sayaka (che potrebbe non conoscere neanche Hiei) sono due bambine estremamente immature (Sayaka nel manga non è l'emissaria di Koenma, ma proprio il fantasma di una bambina!), che Hiei guarderebbe con una notevole superiorità sprezzante, e Rena è una pazza psicopatica (la descrizione del suo personaggio nella vignetta in cui compare dice testualmente che adora uccidere i ragazzi che le piacciono), categoria di persone che Hiei tiene a distanza per istinto di sopravvivenza - questo esclude anche Atsuko, che sembra essere altrettanto pazza, pazza irresponsabile se non psicopatica -, mentre Botan, infine, per quanto sia leggermente più matura può sembrare una sorta di Hiei al femminile, se togliamo al Jaganshi l'innata ferocia ed il caratteraccio aggiunto dalla vita terribile che ha condotto (la scena alla fine del Torneo, in cui Botan si lamenta che non possono richiedere il premio e che sono stati fregati, poteva essere fatta da Hiei, se solo fosse stato un po' meno serioso), quindi potrebbe essere una possibilità. Restano ancora Genkai, Shizuru e Mukuro. Genkai è decisamente da escludere, in quanto l'attrazione sessuale è parte integrante dell'innamoramento (anche di quello platonico. Lì, però, viene tenuta a bada) e Genkai ormai non ha molto sex-appeal per un giovane (e questo è ESATTAMENTE il motivo per cui Shishiwakamaru non si innamora di Genkai) ed in quanto la Maestra ha un carattere pressochè incompatibile con il suo, oltre ad essere ancora innamorata di Toguro Otooto. Shizuru è caratterialmente un po' più compatibile, e di sex-appeal ne ha di sicuro, ma qui entra in gioco la stessa Shizuru, i cui gusti sembrano orientati verso tutt'altro genere di persona (Sakyo. Questo vorrebbe dire che potrebbe innamorarsi di Kurama...). Infine abbiamo Mukuro: caratterialmente molto simili (nonostante Mukuro sia indubbiamente più matura e, almeno per un po', umorale), storie molto simili, ambizioni molto simili, e decisamente Mukuro può ancora attrarre un giovane, nonostante gli sfregi enormi (che però, a mio parere, la rendono ancora più affascinante).
Dopo aver analizzato tutte le possibilità, ci restano Mukuro e Botan. Teoricamente sarebbe molto più probabile Mukuro, ma... Ma. Ma il rapporto fra lei ed il Jaganshi sembra più quello fra un PADRE ed il proprio figlio, al punto che prima di mostrargli il proprio volto Mukuro gli ha detto almeno una volta di non essere suo padre. Il rapporto, nonostante le battutine di Kurama, non sembra essere cambiato, quindi è più probabile che Hiei veda Mukuro come una figura genitoriale. Il che lascerebbe strada aperta a Botan... Per la quale ho votato.
 
Top
~Hiei
view post Posted on 31/3/2007, 21:29




Nn credo Botan azzecchi qualcosa con Hiei....XDDD

Più che altro Botan sembrava interessata(soprattutto nei film) a Yusuke...!

E poi Botan è spaventata dalla durezza di Hiei, sebbene in fondo sappia che è un "tenerone".....
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 31/3/2007, 22:31




Chi non sarebbe spaventato da Hiei? Persino quell'incosciente di Kuwabara se la fa sotto davanti a lui... OK, persone che non lo temono ce ne sono, ma: 1)Yatsude l'aveva già sconfitto una volta; 2)Seiryuu sapeva solo che Hiei è veloce ed un abile spadaccino, ma non del suo essere mezzo Koorime (e quindi poco vulnerabile ai suoi colpi) ed esperto del Jaoh Ensatsu Ken (all'epoca non lo sapeva neanche Kurama), e non ha fatto in tempo a spaventarsi; 3)Zeru aveva un pregiudizio verso i Jaganshi, ma quando ha visto ciò che Hiei era in grado di fare si è spaventato a morte prima di morire; 4)Makintaro era un cretino; 5)Toguro Ani era più scemo di Makintaro; 6)Sensui era... Bè, semplicemente troppo forte; 7)Mukuro era anch'essa troppo forte.
Notare che di sette che per certo non lo temevano soltando tre non se ne sono pentiti, ed uno (Toguro Ani) solo perché era troppo sfortunato per non farsi disintegrare. Bui invece aveva paura di Hiei, ed era esattamente per questo che l'ha preso con prudenza attaccandolo prima con l'ascia e poi dando il massimo (la reazione esaltata di Bui dopo aver respinto il Kokuryuha da un'ottima misura di quanto in realtà temesse Hiei, specie se teniamo conto del suo incredibile autocontrollo). Quanto a Botan, penso che lei ed il Jaganshi si completino: la base più intima dei loro caratteri è piuttosto simile (in varie occasioni uno dei due esprime pensieri degni dell'altro), ed il resto si completa alla perfezione. E per il suo interesse verso Yusuke, è lei stessa a spiegarlo: nel manga dice esplicitamente "Ora che Keiko non c'è, sono io la tua tutrice!".
 
Top
× Night Evil ×
view post Posted on 1/4/2007, 15:26




O.O" Seeeecondo me Botan non c'entra una cicca con Hiei invece...^^ Secondo me una come lei finirebbe col far venire l'esaurimento nervoso a Hiei dopo mezz'ora... -.- io opto + per la coppia MukuroXHiei...^_^
Mukuro mi piace un mucchio come personaggio..** E...credo che si completino loro 2...^^ L'ho notato nell'episodio in cui loro si battono (con la vittoria di Mukuro) ^_^ Mi sono sembrati....abbastanza affiatati...^-^
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 1/4/2007, 21:36




Come genitrice e figlio: Mukuro ha sempre trattato Hiei come un bambino, spesso sculacciandolo (in un episodio speciale l'ha quasi ammazzato). E' esattamente questo il motivo per cui tendo a considerare Botan una partner più probabile: gli inizi senz'altro sarebbero turbolenti, ma alla fine si intenderebbero perfettamente.
 
Top
yoko kurama15
view post Posted on 1/4/2007, 22:29




se nn mi sparate... io tra tutti lo vedo meglio con kurama....anke se è una coppia yaoi.. xkè cmq nessuno può negare che tra di loro c' è molta intesa, e kurama, x hiei, è sicuramente un importante punto di riferimento!! ^^
forse tra le ragazze quella con cui lo vedrei di +' è mukuro (concordo che botan nn c'entra 1 cicca!!).... anche se voto per kurama ^^
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 2/4/2007, 18:25




Hiei... E KURAMAAAAAAA?!?!?! AL ROGO!!!
 
Top
yoko kurama15
view post Posted on 2/4/2007, 18:52




grazie!! cmq io li trovo bene insieme!! ^^ sono tnt teneri!!!
 
Top
~Hiei
view post Posted on 5/4/2007, 11:18




Naaah....xD Ok, le fanart su di loro sono carine, ma nessuno dei due nella storia o nell'anime sembrano avere tendenze omosessuali.....XD
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 5/4/2007, 11:34




E poi te l'immagini una lite d'amore fra quei due? Con Mukuro Hiei finirebbe in orbita, con Botan assorderebbero l'intera città, ma con Kurama... Sarebbe un incendio peggio di quello di Roma del 64 D.C. o del grande Incendio di Londra!!!
 
Top
~Hiei
view post Posted on 5/4/2007, 11:43




Oppure Kurama potrebbe trasformare la città in foresta amazzonica...XDD
 
Top
27 replies since 27/3/2007, 21:06   1086 views
  Share