Il Meglio Episodio Secondo Voi

« Older   Newer »
  Share  
~Hiei
view post Posted on 7/4/2007, 17:39




Io ne ho parecchi che mi piacciono, ma i migliori per me credo siano : Lo Scontro di Hiei con Zeru, Lo Scontro di Hiei con Bui, E tutti gli scontri della squadra Urameshi contro la Mashoo....
Ne avrei altri da elencare, ma è meglio che mi fermi...^^

E i Vostri quali sono? ^____^
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 7/4/2007, 19:41




In ordine cronologico: Il Re dell'Inferno JR; Un Amico Per la Pelle (uno dei momenti più alti di Kuwabara); Ritorno alla Vita; Il Segreto di Kurama; La Caccia Comincia (uno splendido esempio di comicità. Ho adorato l'Uomo Pipistrello, e la sua figuraccia, e tutte le prove di Genkai); La Battaglia di Kuwabara; L'Urlo di Guerra di Byakko; La Terribile Spada di Hiei (anche perché alla fine è chiaro che Hiei ha GIOCATO con Seiryuu per 3' e 12'' quando poteva affettarlo fin dall'inizio, e solo per umiliarlo ed adeguatamente vendicare Byakko. Sembra che Hiei adotti questa via di umiliazione del nemico solo quando ha qualcosa contro di lui, altrimenti non lo fa soffrire, e lo uccide con un colpo senza umiliarlo); Fiori di Sangue sul Ring; Scontro Mortale; La Prova di Luce; Il Prezzo dell'Amore; L'Onda del Drago Nero; La Trasformazione di Momotaro Nero; Il Leggendario Yoko Kurama; L'Inarrestabile Forza di Genkai; La Sfida di Suzuki ("Temo di aver rovinato la sua bellissima faccia". A parte questo, adoro il fatto che Suzuki alla fine ha ragione, sulla fama!); La Morte di Genkai; Lo Scontro Finale; La Trasformazione; Il Disperato Attacco di Kurama; Quando Bui Toglie l'Armatura; Il Ruggito del Drago Nero (la migliore performance di Hiei, che io sappia. Notate che non prendo MTV e non ho visto gli episodi dal 67 in poi); L'Ombra dei Fratelli Toguro; La Rabbia di Kuwabara. Metto su un piedistallo e fuori dai paragoni il multiepisodio in sei parti costituito dallo scontro finale fra Yusuke e Toguro Otooto, la morte di Sakyo ed il ritorno di Genkai. Dobbiamo includere anche i due film?
 
Top
The Tears of Blood
view post Posted on 2/6/2007, 07:07




MHHH il conbattimento tra karasu e yoko,tra Hiei e bui,tra Yusuke e sensui(dopo che resuscita)infine tra Yusuke e Yomi.
 
Top
rika_88
view post Posted on 29/7/2007, 11:21




io invece adoro...la forza dell'amore(e dolcissimo vedere hiei fermarsi su richiesta di yukina)il leggendario yoko kurama l'arena esplode....l'incuo del passato il segreto del terzo okkio il tradimento di un bandito...una sete di sangue forever yuyu hakusho
 
Top
~Hiei
view post Posted on 3/9/2007, 18:40




CITAZIONE
MHHH il conbattimento tra karasu e yoko,tra Hiei e bui,tra Yusuke e sensui(dopo che resuscita)infine tra Yusuke e Yomi.

Quello tra Hiei e Bui è spettacolare...*ç*
Anche gli episodi che riguardano lo scontro fra Yusuke e Sensui non sono male...Anche se si sono prolungati un pò.
Mi piacciono anche i vari incontri fra gli scagnozzi di Sensui e i nostri eroi...^^

CITAZIONE
io invece adoro...la forza dell'amore(e dolcissimo vedere hiei fermarsi su richiesta di yukina)il leggendario yoko kurama l'arena esplode....l'incuo del passato il segreto del terzo okkio il tradimento di un bandito...una sete di sangue forever yuyu hakusho

Fantastico il pezzo in cui Yukina chiede a Hiei di fermarsi. E fantastica anche la faccia del glaciale demone! XD

(La metto in spoiler per non sballare la skin)
SPOILER (click to view)
image


 
Top
rika_88
view post Posted on 3/9/2007, 18:43




e troppo puccioso *_*
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 3/9/2007, 19:12




Solo perché non ti guarda come se stesse morendo di fame e tu fossi il suo pranzo?
 
Top
rika_88
view post Posted on 3/9/2007, 19:13




no ma lui è sempre puccioso *_*
 
Top
Bugi@rd@6
view post Posted on 2/7/2016, 17:42




Tutti quelli dove non appare Koenma XD.
(Lo odio da morire, gli stacco la capoccia.)
 
Top
8 replies since 7/4/2007, 17:39   159 views
  Share