Come sarebbe Yu Yu Senza Kuwabara.....?, XD

« Older   Newer »
  Share  
~Hiei
view post Posted on 15/4/2007, 16:18




Ebbene si, dopo il sondaggione su Urameshi ecco anche quello su Kuwa!
(Anche perchè sennò questa sezione rimane vuota...XDDD)

Cosa pensate quindi del miticissimo Kazuma? (Ricordando anche che tutto il gruppo si sentirebbe un pò vuoto senza di lui! **)

:(O.K): Diamoci sotto coi commenti!
(la mia opinione la si può dedurre anche dal modo in cui ho introdotto questa discussione XD)
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 15/4/2007, 17:13




Dunque, Kurama non avrebbe nessuno su cui spadroneggiare con la scusa degli allenamenti, Hiei non avrebbe quasi scene comiche, Yusuke sarebbe probabilmente morto annegato contro Rando, in pratica Kuwabara, per quanto tonto, è INDISPENSABILE! Kirishima, Sawamura, Okubo, Akashi e vari altri personaggi umani, invece, non sono minimamente indispensabili. Inoltre, nonostante tutto, penso che Kuwabara sia un grande. Soprattutto un grande idiota, ma anche un grande uomo (il Vero Uomo Kuwabara, così mi pare si sia autodefinito).
 
Top
« Night Evil »
view post Posted on 17/4/2007, 20:57




4 parole...
KUWA-è-UN-GREAT!
XDDD quel ragazzo è troppo un genio dell'idiozia!!! E poi lo reputo molto forte e utile nei combattimenti, benchè forse non abbia tutto il cervello intatto..xD Io sosterrò sempre Kuwabara!!!!!!!! :(hero):
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 17/4/2007, 21:34




Tra l'altro se volessi un amico fra i personaggi di Yuu Yuu Hakusho, sceglierei proprio Kuwabara, che è di gran lunga il più leale ed affidabile. Chissà, forse se fosse un poco più intelligente sarebbe lui il miglior amico di Hiei (col quale tendo ad identificarmi), e non Kurama!
 
Top
~Hiei
view post Posted on 18/4/2007, 19:21




Magari Kuwabara è un pò troppo maniaco per Hiei....XD

Hiei non sembra avere bisogno di rapporti amorosi...XDDDD
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 18/4/2007, 19:33




Ho detto MIGLIORE AMICO, non AMANTE! Vabbè che l'amicizia è una forma di amore, ma non esageriamo!
 
Top
~Hiei
view post Posted on 18/4/2007, 19:35




No, non mi hai capito...! XD

Dicevo che forse anche se fosse più intelligente non interesserebbe troppo a Hiei, perchè Kuwa ci prova molto con le donne(Mai sfacciatamente come Yusuke, comunque xD), mentre a Hiei queste cose non attirano...XDD
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 18/4/2007, 19:42




Bè, da quanto ho visto in Eizou Hakusho (dove sono le situazioni ad essere strambe, non i caratteri), se fosse un po' più rilassato Hiei sarebbe anche peggio.
 
Top
Amane Misa
view post Posted on 18/4/2007, 20:48




cm sarebbe yuyu senza kuwabara?
...
sicuramente uno yuyu migliore XDDDDDD
susu,scherzo scherzo XDDDD
 
Top
~Hiei
view post Posted on 19/4/2007, 15:19




CITAZIONE
cm sarebbe yuyu senza kuwabara?
...
sicuramente uno yuyu migliore XDDDDDD
susu,scherzo scherzo XDDDD

XDD Ma se non l'hai nemmeno finito di leggere...!

Dai, che in fondo lo sanno tutti che Kuwabara è il tuo principe azzurro... :(dehe):
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 19/4/2007, 18:21




Poveretta...
 
Top
« Night Evil »
view post Posted on 20/4/2007, 21:16




Nooo...xDDD Se solo Kazuma avesse un'aspetto + decente...[tipo come Kurama..**] forse me lo sceglierei anke come ragazzo..xD Ma lo reputo 1 po' troppo scemoide x essere il vero e proprio principe azzurro..xD
 
Top
~Hiei
view post Posted on 26/4/2007, 19:10




Si, Beh....Ma almeno Kuwabara alleggerisce un pò l'atmosfera cupa che si crea alcune volte....^^
Certo che lui e Yusuke fanno una bella coppia di amici....XD
 
Top
« Night Evil »
view post Posted on 27/4/2007, 18:30




Sn la coppia perfetta...^^ Perkè si completano l'un l'altro...*O*
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 27/4/2007, 20:45




E se Kuwabara fosse una ragazza?
 
Top
32 replies since 15/4/2007, 16:18   539 views
  Share